AVVERTIMENTO
Le informazioni seguenti sono indirizzate agli specialisti medici e sono fornite senza alcuna garanzia. Il visitatore può scoprire gli effeti di abuso sessuale all’infanzia in sè o altri, perdere la sua salute, diventare incapace di controllare il suo comportamento, far male a se o altri, o si uccidere o uccidere altri. Il visitatore difenderà, indennizzerà e terrà inoffensivo l’autore e l’editore di tutti i reclami, processi e spese associati con la visita sul questo sito web. Ora vada o continui a loro rischio e pericolo.


LUCID PAGES
SINTOMI DI ABUSO SESSUALE

SINTOMI PSICOLOGICI

Abuso sessuale dei minori causa la disorganizzazione generale della vittima. Le caratteristiche estreme sono frequente e possono coesistere. Una persona può essere «un genio stupido» o «tiranno remissivo» o «farabutto onesto».


Onestà o disonestà

Timidità o aggressività
Ipervigilanza o indifferenza
Obesità o anoressia
Intelletto inferiore o superiore
Cerca per potere o sottomissione
Autoaccusa o presunzione
Fatalità o pensiero magico
Ipersessualità o timore della nudità
Ottimismo o ansia cronica
Nessuna paura o paranoia
Nuotando e bagnandosi o ignoranza dell’igiene
Sposi remissivi o autoritari
Sposi sostanzialmente più giovani o più anziani



SINTOMI ORMONALI


Ipoattività o iperattività del sistema nervoso autonomo

Bassa o alta statura
Calvizile o escrescenza anormale dei capelli
Capelli bianchi o grigi
Pelo in mezzo agli occhi (glabella pelosa: Breznev)
Pelo sopra il labbro superiore (donne) (1)
Lentiggini (2)
Neo, nei (nevus, nevi) (3)
Piccole ammaccature ovali o circolari sulla pelle (faccia e fronte; molte posizioni coincidono con quegli degli nei.)

1. I sintomi ormonali sono segni certi di Disturbo Post-Traumatico da Stress. Statisticamente, il pelo sopra il labbro superiore è un segno di disturbo di Personalità Multipla. L’età sembra non avere effetto sull’esattezza di questo indicatore prima di menopause. Confidenza ~ 100%. Il pelo sopra il labbro superiore spesse volte è accompagnato dalla depressione, che anche è associata con la personalità multipla (Putnam, 1989).

2. Le lentiggini possono coprire la faccia intera o sono localizzate in una fascia orizzontale che si estende sotto gli occhi e sul naso o le lentiggine sono soltanto localizzate al naso.

3. Le posizioni delle nei sono associate con le ghiandole e gli gangli che fanno parte del sistema nervoso autonomo. Alcuni nei tipichi e gli loro gamme usuali (linee tratteggiate) sono indicati nella figura 1 qui sotto. Il sbocco della ghiandola parotidea è ad A1.


Facial moles

SINTOMI DI DISTURBO DI PERSONALITÀ MULTIPLA

La dissociazione ed il Disturbo di Personalità Multipla sono conseguenze dirette del trauma severo. Gli abusi sessuali sui minori sono la ragione più frequente per avere Personalità Multipla.


La depressione (Confidenza ~ 100%)

Attacchi di panico (Confidenza ~ 100%)
Comportamento seducente (Confidenza ~ 100%) (4)
Mensogna per nessun motivo
Memoria malata di nomi di amici intimi
Oblio immediato
Animosità ingiusta e sbagliata (religiosa, etnica, razziale, sessuale ed altra)
Oscillazioni intellettuali
Oscillazioni di umore
Lacune nella memoria
Falsi ricordi
La patologia bulimica
Capelli molto corti (donne)
Barba de capra o baffi con contorni netti (uomini)

4. Il comportamento seducente in adulti tende ad accadere con regressione di età.

Oltre che Disturbo di Personalità Multipla, gli abusi sessuali sui minori producano altri disturbi dissociativi. Questi possono diventare evidenti come autoinganno, credenza nel soprannaturale, aggressione, comportamento impulsivo, confabulazioni, immodesto e una perdita di pensare, di intelligenza, di giudizio razionale e di inibizioni sociali.



SINTOMI SPECIALI

Omosessualità

Omofobie
Incapacità di avere bambini (donne, dovuto gli aborti in età adolescenziale)
Ragazze che hanno bambini ad un’età giovane
Vegetarismo (dovuto la violenza orale)
Cisti nel cervello
Mutazione genetica (5)

5. L'abuso sessuale infantile può causare mutazioni genetici e produrre molte malattie. Una delle conseguenze è ritardo mentale (la sindrome dell’X-fragile) ed i sintomi associati: viso deforme e allungato, orecchie piccoli, orecchie allungati, orecchie prominenti e lobi dell’orecchie grandi. I piccoli orecchie sembrano essere frequenti fra i gay e le lesbiche. I sintomi supplementari possono accadere senza ritardo mentale: zigomi prominenti; fossette nelle guancie; fossetta sul mento; grinze sul viso; naso allungato e diritto; mandibola più larga, spesso con un mento piccolo; e un mento bulboso o prominento o stretto. La transizione fra la mandibola ed il mento può essere brusca.

La figura 2 mostra alcuni esempi di mutazioni genetici.
2a:  Viso stretto e allungato, naso e orecchie allungati, fenditura mentoniera, transizione brusca
2b:  Prominenzia classica con 3 punti: mento e zigomi
2c:  Grinze e fossette. Ma ci sono anche solci supplementari nelle guancie.

Genetic mutations

Più giovane il bambino è quando il suo abuso comincia più profonda la mutazione genetica può diventare. I bambini di cui le molestie cominciano ad un’età avanzata possono mostrare soltanto gli effetti delicati, quali gli squilibri ormonali. Attualmente, non è chiaro che le alterazione genetiche accadeno soltanto nel l’individuo abusato, che mostrano soltanto nelle generazioni successive e che sono sempre presenti.

Gli effetti di abuso sessuale sui minori sono imprevisti. La stessa natura e lo stesso grado della violazione possono avocare effetti differenti nelle persone differente. Tranne la dissociazione, le vittime dell’incesto non hanno indicatori universalmente comuni. La dissociazione è l’indicatore.



MALATTIE

Asma

Infezioni batteriche della gola
Cancro (tutte le forme; specialmente la leucemia e sopratutto il neuroblastoma)
La malattia di Alzheimer
La malattia di Parkinson
La malattia di Huntington
Sindrome di Tourette
Autismo
Epilessia (un sintomo di Personalità Multipla)
Malattie del cuore
Malattie del sangue
Malattie autoimmuni
Malattie veneree nell’infanzia
Bambino disattento e iperattivo
Disturbo ossessivo compulsivo
Disturbo Post-Traumatico da Stress

La sindrome anoressica
Le fobie
Disordini Dissociativi
Tentativi di suicidio

Nota: Alcune di queste malattie possono essere causate di altri fattori che abuso sessuale dei minori.



SINTOMI FISICI

Contusioni ai genitali
(6)

Rottura dell’ano (7)
Imene imperforato (8)
Nessuno prepuzio (9)
Lacuna Incesti Patri: LIP (trema, diastema mediale) (10)

6. causa: contatto o violenza sessuale. Questo segno può probabilmente sparire in una settimana.
7. causa: penetrazione anale. Questo sintomo può probabilmente quasi sparire nelle settimane.
8. causa: penetrazione vaginale. Imene imperforato può guarire in 9 giorni (Faller, 1988).
9. causa: circoncisione. Questo sintomo dura durante vita della persona.
10. causa: penetrazione orale durante l’infanzia prima. Questo sintomo può durare oltre la tomba.



LACUNA INCESTI PATRI

La figura 3 qui sotto mostra gli spazi tipichi causate della penetrazione orale. La figura 3a mostra i denti normali. La figura 3b presenta una LIP più frequente, uno spazio semplice con i denti diritti. La maggior parte dei spazi interdentali sono larghi meno di 2 millimetri, ma alcuni possono raggiungere ai 4, 5, 6, o più millimetri. Tali spazi grandi sono atipichi per gli Stati Uniti, ma sono più frequenti fra gli Arabi e sono la norma fra gli neri africani.

Nella figura 3c gli incisivi si avvicinarono a loro ed hanno ridotto lo spazio grande originale. Le dimensioni e posizioni degli spazi non devono essere simmetrici, ma in questo caso, gli incisivi sono regolarmente allineati, e i tre spazi sono appena visibili.

Dental gaps

Nella figura 3d le forze associate con la penetrazione orale di un infante hanno danneggiato la mascella ed i denti hanno impilati l’uno sull’altro. Nella figura 3e gli incisivi superiori sporgono in avanti e lo spazio si allarga. Questa forma di fessura rappresenta quell’uno percento di tutte le spazi ed è più frequente quando lo spazio è grande. Nella stessa figura, lo spazio nella mascella inferiore è usuale piccolo e anche è meno frequente che uno spazio nella mascella superiore. Soltanto circa di un 1% dei spazi interincisivi sono stati trovati nella mascella inferiore. Ciò può essere dovuto il fatto che poca gente mostra i loro denti inferiori nelle foto. Nella figura 3f è un incisivo corto. Questo risultato si crede per essere dovuto danneggiamento della mascella.

Ci sono le irregolarità dentale supplementare che suggeriscono la penetrazione orale durante l’infanzia prima. I denti superiori nella figura 3d o un dente corto nella figura 3f in assenza degli spazi rientrano in questa categoria, ma molte aspetti della penetrazione orale rimangono poco chiari. Soltanto uno studio controllato per collegare i denti degli animali infantili ed i dildi può risolvere tutti i problemi.

Un uomo che stupra un bambino non lo fa per il suo piacere sessuale; la dominanza è la ragione. Per sottomettere il bambino, il perpetratore penetra in profondità nel corpo della vittima. L’aggressore deve forzare il suo pene all’interno per sormontare la curvatura fra la bocca e la gola. Il pene si aggiusta a i contorni del cavo orale, si piega e come una molla premera con la suo base contro la mascella superiore dell’infante. Quello è come la giuntura nel palato (la sutura intermascellare) si allarga. Anche la mascella inferiore ha una giuntura: la sinfisi mentoniera. Si chiude durante il secondo anno (UNSW, 2002). Di conseguenza, alcune persone possono avere spazi fra i loro denti inferiori. Queste fessure possono andare da 3 mm. Il pene dell’aggressore probabilmente aveva una curvatura verso l’alto, perciò il perpetratore avvicinato alla sua vittima da dietro la sua testa. Nei casi rari, uno spazio può essere dovuto alle altre cause che lo stupro nell’infanzia. L’autore visto un’immagine di un orso con uno spazio largo di 4 mm, ma con identi regolarmente allineati. (L’autore non indica se l’orso fu selvaggio o fu allevato da gente.)

Uno spazio grande (Figura 3d e Figura 3e) o alcune fessure (Figura 3c) possono essere generati presto alla nascita del bambino, durante il primo mese, forse. Il palato è molle e flessibile alla nascita e la forza del pene facilmente può scostare i quadranti dentali e danneggiare le mascelle. L’interazione tra il penis e la mascella può spostare i denti dalle loro posizioni originali. Inoltre, gli incisivi laterali che sono meno robusti sono spostati indietro. Lo spazio tra i denti superiori sporgenti nella Figura 3e può essere generato in questo modo. Uno singolo spazio grande nella figura 3b possibilmente è generato più avanti, durante il secondo mese, forse. Attualmente, la giuntura è molle, ma le mascelle ed il palato hanno indurito un poco e le mascelle non sono danneggiate della forza applicata. Il punto più soffice nella mascella (la giuntura) rotture, ma i quadranti mantenono la loro integrità strutturale. Se la violenza orale comincia ad una età più avanzata, dopo il terzo mese, forse, le spazi diminuono, fino a non se produrre nessuno spazio. È presupposto che entro il sesto mese, quando i denti decidui iniziano a spuntare, le mascelle sono relativamente dure e non permettono di creare nessune fessure.

Anche se uno spazio grande fra i denti regolarmente allineati è indicativo, lo deve essere valutato che una parte di tutti gli indicatori. Un bambino abusato ha sempre indicatori supplementari. Quando si ricerca il lavoro d’una vittima, la sua crudeltà, il suo paranoia, le sue ossesioni, le sue avventure, la storia di la sua famiglia, i problemi di sua salute e la sua cerca per potere e riconoscimento, una correlazione ovvia con il abuso sessuale infantile e la vita della vittima si conosce. E per favore non dimenticano che la popolazione con gli spazi interincisivi rappresenta soltanto una parte piccola di individui più severamente abusati.

Anche se quando una bambina (o un bambino) non ha uno spazio interdentale, ella ha potuto essere abusata por la penetrazione anale o vaginale, o por la penetrazione orale dopo l’età di 3 mesi. Ella ha potuto diventare incinta ed potuto avere un aborto, e ella ha potuto essere abusata da una femmina. Nessun di questi modi di abuso sessuale infantile non può causare gli indicatori fisici che sono visibili in pubblico.

L’ora più buona di cercare gli spazi interincisivi sembra essere subito dopo che i denti permanenti si sono sviluppati alle loro lunghezze complete, fra i 8 ei 10 anni. Gli adolescenti si preoccupano molto delle aparenze e l’industria dentale riempira le fessure. I protesi possono forzare le punti degli incisivi per avvicinare a loro rapidamente, ma un cuneo residuo può essere visibile alle gingive per le settimane. Senza alcun trattamento, alcuni spazi possono mostrarsi fra i denti anteriori come rappresentato nella figura 3c (Hattie Caraway, la prima senatrice degli Stati Uniti e Gagarin). 

La frequenza dei spazi interincisivi scende sotto il 10% fra gli adulti di paesi industrializzati, ma L’autore visto soltanto poco di latino-americano e nessun cinese con uno spazio interincisivo. Sorprendentemente, quasi tutte le donne cinese che l’autore conosce hanno Personalità Multipla. Negli Stati Uniti non ci sembra essere una differenza sostanzialmente fra i ragazzi e ragazze, e fra i neri ed i bianchi, e fra i ricchi ed i poveri nella prevalenza degli spazi interincisivi, ma le ricche ragazze bianche più probabilmente fanno le loro fessure correggere durante la età adolescenziale.



BIBLIOGRAFIA

Diagnosis and Treatment of Multiple Personality Disorder
by Frank W. Putnam, page 58

1989 Frank W. Putnam, Guilford Press, A division of Guilford Publications, Inc.
Printing No 8, ISBN 0-89862-177-1

Child Sexual Abuse by Kathleen Coulborn Faller, page 259

1988 Columbia University Press, Printing No. 4, ISBN 0-231-06471-3

UNSW
http://anatomy.med.unsw.edu.au/teach/anat3131/2002/FA1.02%3DTMJ.pdf


More information in English is accessible from the HOME page.
Unpublished work © 2002-2017 Martin Dak. All rights reserved.